Decor Design è un esempio di azienda formata da giovani con idee originali, che nasce con l’obiettivo di realizzare oggetti di design interamente realizzati con materiali naturali ed ecocompatibili come la canapa, il legno di olivo e cocco e il PLA, un polimero che si ricava da mais, barbabietola e grano.

Si tratta di oggetti davvero piacevoli alla vista da ospitare nella propria casa e nel giardino con la certezza assoluta che si tratta di una bellezza che non fa del male al nostro pianeta. Possiamo finalmente dire addio alla plastica? Guardando con attenzione questi oggetti si direbbe proprio di sì in considerazione della loro estetica molto più interessante di quella realizzata con materiali artificiali e dannosi per la salute di uomo e ambiente.

La particolarità di questi oggetti è data anche dalla loro modalità di realizzazione: attraverso l’uso di stampanti 3D si può realizzare praticamente ogni tipo di oggetto. Oltre che proporre varie linee che nascono dalla fantasia dei suoi fondatori, infatti, l’azienda si apre alle idee dei propri clienti rendendo possibile passare dal sogno alla realtà permettendo un’estrema personalizzazione del pezzo, dalle forme ai colori. Si possono creare davvero degli oggetti interessanti da esporre in casa o in azienda e soprattutto da regalare per permettere a chi ci vuole bene di avere con sé un oggetto partorito dalla nostra fantasia. Design, quindi, ma ecosostenibile, tecnologico ed estremamente personalizzato.

Dai maggiore vibilità al tuo sito
con i nostri servizi premium
scopri di più