Le possibilità di fare shopping online nel campo make-up, sono diventate molte e permettono di divertirsi e di ottenere anche offerte scontate a prezzi mai visti all’interno dei negozi. Il vantaggio di acquistare online i prodotti di make-up è di trovare le offerte super del momento, ma quali sono i migliori siti da valutare?

Make-up online

Internet offre edizioni limitate, pezzi introvabili e prodotti che di solito non si trovano in tutte le profumerie italiane. Basta sapere dove cliccare per fare gli acquisti pronti a farvi ottenere delle valide promozioni su misura per tutti i gusti.

Love Make Up: Il sito per acquisti UK

Conoscete la lingua inglese e vi piacerebbe acquistare i prodotti made in UK? Love Make-Up è il portale ideale, dove troverete numerosi brand inglesi, con consegna in Italia nel giro di sette giorni al prezzo di 8,95 sterline con spedizione assicurata.

Per quale motivo scegliere questo sito? Qui sono disponibili marchi impossibili da trovare in Italia, correttori, trucchi e pennelli di qualità a prezzi che in Italia si possono solo sognare.

Madame Cosmetics: Make-up italiano

Il sito Madame Cosmetics è italiano ma propone marchi innovativi come Sleek, NYK, Real Techniques, La Femme e molti altri. Gli utenti hanno la possibilità di pagare tramite Paypal oppure con il contrassegno. Le spese hanno un costo di 5,90 fino a 40 euro e gratis dai 50 euro in su, consegna con corriere GLS.

Vale la pena perché si tratta di un sito italiano con un’ampia scelta di prodotti e marchi a prezzi adatti a tutte le tasche.

ASOS Make-Up

Asos è un Sito inglese ma disponibile anche in lingua italiana, troverete marchi come Too Faced, Rimmel, Winky Lux e molti altri. Molti non sanno che Asos non vende solo abbigliamento ma anche prodotti di make up, come i rossetti a forma di micio Paul&Joy o gli introvabili smalti di Anna Sui.