Bidoo permette di risparmiare online, per questo è stato riconosciuto come il miglior sito di aste online più utilizzato in Italia.  Le offerte sono davvero interessanti e non deludono nessuno, nemmeno chi ricerca offerte su misura per tutti voi.

Se state cercando dei siti simili a Ebay, potete valutare la possibilità di scegliere Bidoo, si tratta di un portale che offre un modo diverso di fare shopping con un risparmio esemplare. La base di ogni asta parte da 1 centesimo e per ogni puntata, viene incrementato il prezzo di 1 cent alla volta, inoltre viene incrementato anche il tempo di scadenza dell’asta da un mimino di dieci a un massimo di 60 secondi.

L’utente che ha puntato per ultimo vince l’asta e si vedrà recapitare il prodotto dopo due giorni direttamente a casa.

Bidoo diverso da Ebay

bidoo-queexo-cashback

Per quale motivo Bidoo è diverso da Ebay? Semplicemente perché eBay permette a tutte di fare puntate gratuite, mentre il sito da noi recensito, offre acquisti di puntata ( 0,50 centesi a ogni puntata) e in alcuni casi sono già incluse le spese di spedizione in caso di accesso al prodotto.

In sostanza viene richiesto un investimento iniziale ma sul prezzo finale del prodotto, si può raggiungere un risparmio del 90%. Tutti i nuovi utenti hanno la possibilità di fare le prime puntate gratis e ovviamente, non manca la versione di partecipare alle aste senza rischi, con l’eventualità di acquistare il prodotto a prezzo normale.

Abbiamo scelto Bidoo perché è uno dei siti di aste online più famosi e che permette di partecipare al meccanismo Cahsback, dove si può ottenere la possibilità di rimborso su una percentuale di spesa effettuata. Avete voglia di provare a vedere cosa viene venduto su Bidoo? Non vi resta che iscrivervi e ottenere i dati di accesso.

Perchè non provare a cimentarsi nel sito delle aste online?