Avete in mente di traslocare velocemente e non sapete da che parte iniziare a ottenere un supporto speciale e completo per la vendita di oggetti usati? Su Shpock è possibile registrarsi e accedere alla versione digitale del mercatino delle pulci dove si può trovare di tutto.

Shpock

Ogni utente ha la possibilità di vendere e acquistare i prodotti, con la possibilità di fare affari anche economici. Per utilizzare al meglio Shpock è necessario registrarsi e iniziare a effettuare le compravendite desiderate.

 

Vendita su Shpock

La creazione di una nuova inserzione è molto facile, infatti, basta cliccare su Vendi e caricare la foto dell’oggetto da proporre ai potenziali acquirenti. Ricordatevi di inserire un titolo e una breve descrizione del prodotto, che sia accattivante e capace di catturare l’attenzione.

In seguito basta fissare un prezzo e l’articolo è pronto per la vendita. E ‘possibile inserire la location in cui si trova il prodotto, per essere ricercati dagli utenti della zona, senza alcun tipo di problema.

Modalità acquisto su Shpock

Come avviene l’acquisto online? Le proposte disponibili nella vostra zona, sono visibili sempre in prima pagina, dovete consultare le sezioni speciali, integrare i nuovi articoli e inserire la categoria di ricerca. Una volta trovato il prodotto che fa al caso vostro, potete selezionare “ Offerta Privata”, e proporre il costo desiderato e un messaggio privato al venditore.

A questo punto dovrete aspettare la risposta del venditore per capire se è intenzionato ad accettare la vostra proposta e ottenere un buon investimento. Vale la pena conoscere le migliori proposte a basso costo e vi accorgerete di non poter fare a meno di una buona vendita su Shpock, trovare le proposte migliori e accedere a centinaia di proposte veloci e rapide per ogni tipo di ricerca su misura per tutti i vostri grandi progetti.