Counterlinks.com si propone come punto di riferimento per i WebMaster italiani, per fare ciò offre la possibilità a tutti gli iscritti di visualizzare nelle pagine con i contenuti da loro postati, i propri ads pubblicitari legati alla affiliazione AdSense: Foto, commenti, messaggi nei forum e pagine esporranno gli ads legati all’account di chi li ha postati!

Counterlinks.com vuole migliorare tutto quanto ciò che ha sempre dato fastidio in altri portali, in primis Counterlinks.com non deve vendere nulla e non si sente in concorrenza con nessuno, non a caso non viene inserita pubblicità nel sito affinché risulti chiaro e pulito, il software proprietario che lo gestisce grazie alla sua velocità, è in grado di offrire una ottima esperienza di navigazione (non vi sono i brevi lassi temporali e le defaillance classiche dei siti dinamici che fanno sclerale i navigatori più schizzati).

Ad ogni messaggio scritto nel forum, sotto l’autore appare anche un link (per incrementare il PR) al suo sito web o alla sua pagina web. Tette le url inserite nei messaggi sono trasformate automaticamente in link follow.

La moderazione del sito avviene in concertazione tra tutti gli iscritti secondo una forma innovativa e democratica: Ogni iscritto può dare un voto ad un altro iscritto, tale votazione permette l’acquisizione delle stelline le quali permettono la moderazione del forum in concertazione con gli altri utenti. Il forum è completamente autogestito: Per effettuare dei blocchi utente o delle censure è necessario un quorum di 7 stellette, dato che nessun utente può possedere più di 5 stellette, obbligatoriamente nessun utente può prendere decisioni autonomamente.

Cosa importante è che nel forum vi è la massima libertà di espressione limitata solamente dall’educazione, si è liberi di pubblicare, linkare e persino – per i professionisti del web – di promuovere la propria attività.

Con il fine di promuovere l’iniziativa e diffondere il portale, ha il via il concorso SEO denominato “SEO contest Guru of Future” i cui estremi sono pubblicati qui: http://counterlinks.com/forum.aspx?f=21&t=3&p=1

Un cordiale benvenuto, Andrea Bruno

VIDEO COUNTERLINKS