Grande acquisizione per il gruppo Vanilla, società del dottor Antonino Loggia, manager già noto per i successi ottenuti nel settore editoriale.

Dopo una lunga mediazione estiva il gruppo del gelato alla Vanilla ha acquisito Guadagnare.net, uno dei più importanti portali web dedicati al guadagno on line presente sul web dal 1998.

Guadagnare.net è un portale dove sono presenti articoli di business management, time management e anche articoli informativi e pratici sulla crescita personale e la ricerca di lavoro per chi desidera restare dipendente.

A seguito delle molteplici richieste di consigli è nata nel giovane manager il desiderio di sfatare il mito del guadagno facile e di come fare soldi in un pomeriggio passato su internet.

 

Con l’acquisizione di guadagnare.net spero di poter aiutare tutte quelle persone che sognano di aprire un’azienda e che non sanno da dove cominciare

Ha dichiarato all’inaugurazione  il dottor Loggia, inaugurazione svoltasi in uno tra i più bei locali della riviera ligure.

Diventare ricchi, avere denaro e guadagnare on line è il sogno un po’ di tutto, ma la cosa che nessun sito spiega è come imparare a guadagnare, come imporre al proprio sistema di lavoro una metodologia efficace che consenta di muoversi con la propria azienda in questa gravosa crisi