Vi state chiedendo come sia possibile ottenere il diploma online? Ormai esistono tantissimi istituti sul web che hanno la possibilità di offrire a chi deve recuperare anni scolastici, uno strumento valido per ottenere il diploma online.

Se non avete mai sentito parlare di Scuola Online 2.0 è arrivato il momento di conoscere questo strumento innovativo offerto dal web. Un servizio che permette a tutti di accedere al mosco scolastico, scegliendo i servizi offerti potrete risparmiare un sacco di tempo e accedere all’esame di stato per conseguire il diploma online.

Ovviamente vengono richiesti alcuni requisiti per potersi iscrivere ai corsi:

         Avere almeno 17 anni compiuti ed essere in possesso di licenza media

         Avere 23 anni compiuti se non si ha la licenzia media.

 

Questi requisiti vengono richiesti perché nella maggior parte dei casi, i corsi sono orientati sia verso gli studenti che devono recuperare anni persi, sia verso i lavoratori che anche nell’eventualità della mancanza di licenza media, hanno comunque un’esperienza pluriennale.

Ecco i documenti necessari per accedere al diploma online con Scuola Online 2.0:

         Licenza media originale

         Estratto dell’atto di Nascita

         Certificato di residenza

         Fotocopia carta d’identità

         Fotocopia codice fiscale 2 fototessere

 

Il costo dei corsi dipende dal tipo di scuola e dalla località scelta come sede d’esami. Prima dell’inizio del corso, basterà versare solamente una piccola quota d’iscrizione, mentre il saldo potrà essere versato solamente alla fine dell’anno accademico.

Scuola 2.0 è fiduciosa che gli studenti saranno promossi e pienamente soddisfatti del servizio ricevuto. Le scuole paritarie che fanno parte del gruppo, sono quelle più economiche sul mercato e gli studenti di Scuola 2.0 hanno uno sconto fino al 30% sulla retta scolastica ufficiale.

Con il diploma online sarà possibile iscriversi a qualsiasi Università Italiana o dell’Unione Europea, visto che i diplomi vengono rilasciati da parte del Ministero dell’Istruzioni e controfirmati dalle scuole statali o paritarie.

Le possibilità di ottenere il diploma online sono molteplici, che aspettate a iscrivervi direttamente online per vivere un’esperienza unica al mondo nel mondo della scuola su internet? I tempi si sono evoluti e se un tempo era necessario andare in sede per studiare, da oggi il diploma si può conseguire direttamente online , con un risparmio di tempo e denaro sotto diversi punti di vista.

Siete pronti a iscriversi ai corsi per conseguire il diploma online con Scuola Online 2.0? è arrivato il momento di pensare al vostro futuro.