Non è passato neanche un mese dal restyling della ns. directory, con soddisfazione vi segnaliamo i risultati raggiunti fino ad oggi:

          In complesso abbiamo avuto ad oggi,  710 siti segnalati divisi in 30 categorie, un ritmo impressionante di segnalazioni, al quale con difficoltà siamo riusciti comunque a fare fronte.

          Ringraziamo quanti hanno ricambiato la ns. directory con un link di ritorno utilizzando il codice <a href=”http://www.ricercasiti.net/dir”>Ricerca Siti</a> pochi a dire la verità ci aspettavamo di più.

  • Pertanto con rammarico abbiamo preso la decisione di chiedere l’obbligatorietà del link per i siti di natura commerciale, che intendono essere segnalati sui ns. database, ciò nonostante gli stessi possono continuare a segnalare i loro siti senza alcun link di ritorno avendo la consapevolezza che il loro link riporterà il tag “noindex follow”.
  • Per tutti gli altri siti non cambia la ns. policy  nessuna obbligatorietà per quanto riguarda il link di ritorno ….che se ricambiato sarà alquanto gradito.

Technorati Tags: , , ,