L’Accademia Nazionale del Massaggio Oligenesi ha recentemente siglato un importante accordo di partnership con il gruppo Steiner, la più grande società di gestione di SPA, saloni di bellezza e centri fitness su navi da crociera. Fra i partner del gruppo Steiner vi sono alcune fra le migliori aziende impegnate nel settore delle crociere fra cui Carnival, Royal Caribbean, Costa Crociere e molte altre.

Un accordo strategico, grazie al quale i migliori studenti che si sono diplomati presso la scuola di massaggio professionale Oligenesi potranno fare esperienza sul campo e, se ritenuti idonei, trovare rapidamente lavoro in modo stabile e continuativo. Oggi, sono oltre centocinquanta le strutture benessere di prima classe gestite da Steiner.

I diplomati che desiderano approfittare di questa opportunità devono però rispondere a determinati requisiti come l’ottima conoscenza della lingua inglese, avere un comportamento orientato alla piena soddisfazione dei Clienti e aver completato uno dei seguenti percorsi di massaggio organizzati dall’Accademia Nazionale del Massaggio: il Percorso di Operatore Massaggio Olistico di Primo Livello, il Percorso di Operatore Massaggio Sportivo, il Percorso di Operatore Olistico e/o il Percorso di Operatore Massaggio Terme & SPA.

Coloro che desiderano ottenere ulteriori informazioni sono  pregati di cliccare su CorsiMassaggioItalia.  Oligenesi e Steiner: insieme per offrire sempre il meglio. Ai Clienti, ai migliori operatori di massaggio.